RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 3 dicembre 2024

AL Teatro Sistina di Roma ENRICO BRIGNANO in “SPECIALE CAPODANNO”

 Il 31 dicembre e il 1° gennaio l’artista saluta il 2024 e accoglie il 2025 togliendosi i panni de ‘I 7 Re di Roma’ e rimettendosi i panni dello showman a tutto tondo con uno spettacolo unico tra divertimento e spensieratezza

 


 di Rosalba Lupo

Reduce dal successo de ‘I 7 re di Roma’ in scena al Sistina di Roma (dove vi resterà fino a domenica 1° dicembre per poi toccare successivamente i più prestigiosi palcoscenici italiani) Enrico Brignano fa un ulteriore regalo alla sua città con la quale vuole festeggiare la fine dell’anno e l’inizio del 2025 all’insegna dell’allegria, dell’ironia e della sua arte. E sarà sempre il Teatro Sistina a ospitare Speciale Capodanno’ (prodotto da Vivo Concerti & Enry B. Produzioni), un doppio  e unico appuntamento speciale che andrà in scena il 31 dicembre dalle ore 21.30 (con il brindisi di Mezzanotte) e il dalle ore 18. 1° gennaio dalle ore 18.

 Dunque, tra un Re di Roma e l’altro, Enrico Brignano torna sé stesso e riveste i panni dello showman a tutto tondo per un Capodanno tra divertimento e spensieratezza. Come ama dire sempre, leggerezza non è superficialità, ma solo un modo per ridere di noi stessi e del nostro modo di essere, non senza qualche spunto di riflessione tra una risata e l’altra. Con la sua band di fiducia, capitanata dall’inseparabile maestro Andrea Perrozzi, Brignano ci traghetterà verso il 2025 pieno di speranze e buoni propositi. Non mancheranno i lustrini, non mancherà il buonumore, non mancherà il brindisi di mezzanotte… non vorrete mancare proprio voi?

 Speciale Capodanno’ è scritto dallo stesso Brignano con Manuela D’Angelo. In scena anche Pasquale Bertucci e Michele Marra. Scene di Marco Calzavara, disegno luci di Marco Lucarelli.

  i biglietti saranno disponibili dal 27 novembre su www.vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

MARTEDÌ 31 DICEMBRE – INIZIO ORE 21.30

 

MERCOLEDÌ 1° GENNAIO – INIZIO ORE 18

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Nessun commento:

Posta un commento