Conferenza stampa di presentazione del nuovo videoclip “ Fai CLAP CLAP “di Massimiliano Varrese che è avvenuta presso Joseba in via della Cava Aurelia, 4 a Roma. Sono intervenuti Massimiliano Varrese, Gianni Testa – produttore videoclip, Giovanni Segreti Bruno – autore testi, Marko Carbone – regista videoclip Valerio Moretti – brand manager Philmiller sportwear – sponsor fornitore costumi video, Fabio Palazzi – direttore marketing Philmiller, a moderare la conferenza Alma Manera.
Tantissimi i giornalisti intervenuti e fotografi. Il noto attore ballerino, cantante Massimiliano Varrese ci racconta di questo ritorno alla musica quello che è stato il suo primo amore. Il video è Online il titolo “Fai CLAP CLAP”, il nuovo singolo di Massimiliano Varrese (prodotto da Gianni Testa per Joseba Label)
un brano che racconta la storia del cyberbullismo che l'artista ha subito durante la sua partecipazione nella casa del Grande Fratello. Il videoclip di “Fai CLAP CLAP” (canzone che porta le firme di Massimiliano Varrese, Giovanni Segreti Bruno e Gianni Testa) è stato diretto da Marko Carbone (anche direttore della fotografia); Stylist Silvana Matarazzo; Coreografie Dario Lupinacci e Massimiliano Varrese. Le foto e la copertina sono di GiuseppeBrancato.
Il video molto bello, fatto benissimo, spiega Varrese ha varie interpretazioni sul mondo che viviamo
adesso, un mondo virtuale, dove la realtà è manipolata. Tra gli ospiti Maria Monsè,
imprenditori nel campo dell’editoria discografica.
Nessun commento:
Posta un commento