di Rosalba Lupo
Grand soiree per la presentazione del nuovo "Circolo Ippico Antica Scuderia" appena restaurato alle porte di Roma in uno scenario fantastico, le scuderie sono di un rosso pompeiano, all’interno diciamo stalle, ma sono delle Suite dove vengono ospitati i cavalli con piccoli abbeveratoi in porcellana,è andato in scena un emozionante spettacolo equestre dal titolo “IN SCENA ARTE E CAVALLI “nato dalla fusione tra l'esperienza ’imprenditrice romana Ilaria Freddara direttrice e produttrice dello spettacolo e Andrea Andreuzzi protagonista da sempre del teatro equestre, gli splendidi cavalli sono stati veri e propri attori. La forza e la determinazione ha spinto Ilaria e Massimo Giannini a portare avanti un progetto e un sogno da parte di un unione ed una risorsa importante nel mondo dell’arte e dell’equitazione che fusi insieme, hanno dato vita a qualcosa che rimarrà per sempre nei cuori di chi avrà la possibilità di presenziare a tali spettacoli.
Massimiliano Menegon speaker del mondo equestre, con grande professionalità, ha dato il via alla splendida e significativa serata, a seguire un susseguirsi di performance ed esibizioni hanno dato delle grandi emozioni alle 300 persone intervenute. Il Presidente della Federazione italiana Sport equestri Marco di Paola, dopo lo spettacolo, ha esordito: “il centro è molto bello e scenografico, per noi sono tutte occasioni di promozione di sport equestri, ben vengano queste iniziative, oltretutto se sono cosi belle curate inoltre, hanno scelto uno staff tecnico di alto livello,promuovere tutto questo nella Capitale d’Italia è sempre una grande e significativo opportunità”.
Significativa la presenza del Cav. Leonardo Tiozzo il quale ha rappresentato l’italia ai World Equestrian Games 2014 in Normandia e agli European Dressage Championships 2015 ad Aquisgrana. Il taglio del nastro è stato effettuato dagli stessi titolari Ilaria Freddara e Massimo Giannini insieme alle autorità presenti: la Presidente del XIII Municipio Giuseppina Riccardo Petroni il quale, ha dato la Benedizione.
Nella seconda parte dell’evento Ilaria e Massimo, hanno consegnato le Onorificenze da parte Patty l’Abbate, alla Consigliera Giuridica dell’Istituto internazionale Relazioni Diplomatiche comm. per i diritti dell’uomo dip. Affari Economici e Sociali delle Nazioni Unite (equip. Vice Console) dott.ssa Cristina Di Silvio, al formatore ed imprenditore di successo dott. Leonardo Leone, alla stilista Internazionale reduce dal red carpet del Festival di Venezia Eleonora Lastrucci, a Don Riccardo Petroni, agli Ambasciatori del gelato Italiano nel Mondo con la presenza del dott. Claudio Pica, ad Alessandro Rotilio titolare del famoso locale storico di Monteverde Bruno ai 4 Venti, all’evento hanno partecipato un ricco parterre di ospiti da Anna Fendi, l’attrice Fioretta Mari, Nathalie Caldonazzo e tantissimi altri ospiti della nobiltà romana.
Finale con taglio del nastro, brindisi e torta.
Nessun commento:
Posta un commento