di
Rosalba Lupo
Aleph
Rome Hotel e M'AMA.ART hanno guidato gli oltre mille invitati in un
entusiasmante viaggio tra arte, sapori, profumi e sensazioni, in un
intreccio con musica e DJ. Gli ospiti sono stati accolti con uno
stuzzicante Cocktail firmato Aleph, a seguire vari buffet allestiti
anche sulla bellissima terrazza.
Hotel Aleph,"non è solo un albergo per fare soldi, ma un modo per avvicinarsi al mondo del lusso che dà prestigio alla città". Un gruppo specializzato in attività alberghiera ed immobiliare che appartiene alla società del Qatar Al Faisal Holding, controllata da Sheikh Faisal Bin Qassim Al Thani, ha acquistato lo storico Hotel Aleph di Roma del Gruppo Boscolo. Il 5 stelle lusso, sorge in un edificio degli anni ’30 nel cuore della città, nei pressi di Veneto e a breve distanza da Piazza di Spagna, Villa Borghese e dalla Fontana di Trevi, dispone ora di 88 camere, una sala per eventi da 100 posti (più una suite per meeting fino a 8 persone), centro benessere, centro fitness e due piscine, una coperta e una all’aperto sul tetto.
L’Hotel diventa sinonimo di salute e benessere. Aleph Rome Hotel di Curio Collection by Hilton, riapre completamente rinnovato, con una posizione determinante per raggiungere con facilità i luoghi più caratteristici di Roma. Completano i servizi due ristoranti, di cui uno sul rooftop dell’albergo e con terrazza privata, un cocktail bar e una cognac lounge.
La spa, nascosta nell’ex caveau della Banca che ora accoglie l'Aleph Rome Hotel, è un paradiso di seduzioni al quale si accede tramite una porta blindata. All’interno il blu domina gli spazi e l’acqua è protagonista tra sauna, bagno turco, una piccola palestra e due piscine.
Nessun commento:
Posta un commento