di
Rosalba Lupo
Maria Grazia Cucinotta con il marito Giulio Violati |
Per gli appassionati di orologeria è l'ora di andare nella nuova Boutique di Via del Corso per l'inaugurazione di Hour Passion un elegante salotto dedicato al tempo.
Marcelo Fuentes Sofia Bruscoli |
Pensate la vita cosa sarebbe senza il nostro orologio che ci accompagna in ogni momento per tutta la vita.
Oggi l'orologio non è solo uno strumento per misurare il tempo, per essere sempre puntuali agli appuntamenti, ma è divenuto un vero e proprio accessorio di bellezza, integrato completamente nel nostro modo di vestire e nel nostro look e anche sul nostro umore.
Paolo Conticini Vincenzo Bocciarelli |
Penso alla prima forma di segna tempo che apparve fu la ”meridiana“, cioè un paletto conficcaton el terreno che, a seconda della posizione del sole, proiettava l'ombra dello stesso paletto sul terreno, dando così la possibilità agli antichi di capire in quale momento della giornata si era giunti.
Tosca D'Aquino |
Quanto tempo è passato, torniamo ai giorni nostri e all'evento organizzato da Tiziana Rocca Comunicazione che ha presentato ai numerosissimi ospiti il primo gruppo orologiero al mondo Swatch Group.
Un concept store che raggruppa in un unico punto vendita le marche orologiere dei segmenti medio e alto di gamma di Swatch Group quali Longines, Rado, Tissot, Calvin Klein, Mido, Hamilton, Swatch e Flik Flak.
La Boutique elegantissima situata nella Via più prestigiosa di Roma è su due piani, con pavimenti in quercia, le pareti sono bianche alternate alla pietra chiara.
Ampie vetrine sono ad arco con riflessi grigio/antracite. Ma il tempo passa e gli ospiti tra un orologio e l'altro brindano al successo dei prestigiosi marchi.
Nessun commento:
Posta un commento