RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 29 marzo 2013

Caffè illy


 
                   Opening Boutique   
            “ Espressamente   illy “
Ci beviamo un caffè? Per questa pausa molto amata dagli italiani ci ha pensato Caffè illy con l’apertura della nuova Boutique “Espressamente illy”  nel cuore di Roma a ridosso di Montecitorio in Via degli Uffici del Vicario.

Ressa di fotografi e VIP per questo Caffè Party. La caffetteria  ha un  design esclusivo che crea un ambiente raffinato per poter degustare una buona tazza di caffè italiano. Un blend creato con le 9 migliori qualità di caffè pura arabica. All’interno sono esposte 300 tazzine piccoli oggetti d’arte decorate e firmate, una miscela di arte e di sensi che trasforma l’atto di bere un espresso. 
Ci  prendiamo un caffè  con   ALESSANDRA   CANALE

Così nasce illy Art Collection, in vent’anni  le tazzine sono state decorate dai più noti esponenti di arte contemporanea. Il menù caffetteria offre una selezione di ricette a base di caffè e cocktail e per chi non si accontenta ecco la proposta “Food Collection” ideata dai migliori bar d’Italia a cominciare  da Luigi Biasetto Maitre Patissier che ha collaborato con ricette e ingredienti prodotti tipicamente italiani rappresentando l’eccellenza della gastronomia italiana.
Principessa  ELETTRA  MARCONI
 



Al Party caffè organizzato dalla Tiziana Rocca Comunicazione molti volti noti del mondo dello spettacolo, dell’arte  e della cultura, non poteva mancare Andrea ilIy e poi Enrico Montesano,  La Principessa Elettra Marconi, Gloria Guida, Michele Mirabella, Alessandra Canale, Silvana Pampanini, Maria Rosaria Omaggio, Attilio Romita, Stefania Orlando, Massimiliano Rosolino e tantissimi altri.
ANDREA ILLY                             MICHELE MIRABELLA                    ALESSANDRA CANALE

lunedì 25 marzo 2013

“Bowling Brunswick dell’Acqua Acetosa” di Roma


                                                                           Festeggia i 50 anni

GIANNA   ORRU
Tutti in pista si gioca nel nuovo “Bowling Brunswick dell’Acqua Acetosa” di Roma. Si festeggia insieme ai tantissimi ospiti grandi e piccini in una giornata di tiepido sole primaverile all’insegna del relax i 50 anni dalla nascita del bowling.   Strepitoso il nuovo restayling tantissime piste per giocare e alcune attrezzate per i più piccoli, ristorante con angolo pizzeria, megaschermi per seguire le partite di calcio in diretta, tanti giochi per intrattenere i piccoli ospiti.
MILENA MICONI   con    TIZIANA ROCCA
Pensate è passato appena mezzo secolo da quando a Roma andavamo a giocare a bowling, ci sentivamo tutti un po’ americani, oggi siamo qui con questo evento organizzato dalla Tiziana Rocca Comunicazione, madrina Milena Miconi, l’evento è stato condotto da Tiberio Timperi, altri personaggi dello spettacolo:Brando Giorgi,
Gianna Orru (mamma di Valeria Marini), Nadia Bengala,


PRINCIPE GIOVANNELLI   e   ADRIANA RUSSO


Demetra  Hampton, Livia Azzarita,
Principe  Giovannelli, 
Adriana Russo e tantissimi altri, tutti coinvolti tra il mini golf, fare quattro chiacchiere, mangiare pop-corn o un hot-dog, giocare a bowling, degustare pizze, patatine, c'è anche l’esibizione del Mago Paolo e per chi vuole sapere sul futuro c’era anche il cartomante. Finale con torta gigantesca a forma di cuore e naturalmente brindisi. Ma la giornata non poteva concludersi senza un pensiero alla solidarietà, il ricavato andrà a favore dell’Associazione Onlus-Progetto Tanzania che opera a sostegno dei bambini bisognosi grazie ai medici in prima linea. Per questa occasione è intervenuto il Sindaco di Roma, Gianni Alemanno.






sabato 9 marzo 2013

Savelli Tour 2013 ARTE E PASTICCERIA



Mosaico  Duomo Monreale
       
 
 Arte  Mosaico Tradizione  bellezze e dolci siciliani


dolce tipico palermitano  la "martorana"
                                                            
Gruppo SAVELLI al Palazzo dei Normanni

Cena di benvenuto al Centrale Palace Hotel

 Il Savelli Tour 2013 anche quest’anno organizza un viaggio dedicato alle  bellezze culturali, ai sapori di piatti tipici della tradizione siciliana e l’arte della pasticceria della splendida terra di Sicilia. Un Tour fantastico e fantasioso dove arte, storia e natura si uniscono insieme.
I  Mosaici  Chiesa  della  Martorana
l'interno del Palazzo dei Normanni





Palermo città adagiata fra il mare, il promontorio di Monte Pellegrino e gli agrumeti della Conca d’Oro, si alloggia al Centrale Palace Hotel centralissima residenza aristocratica risalente al XVIII secolo, con l’affaccio magnifico sui Quattro Canti.  

Chef  dell'antica  pasticceria palermitana "Spinnato"
Serata dedicata alla degustazione di cibi prettamente palermitani.  Incontriamo la guida e visitiamo la Cappella Palatina, la parte più significativa del Palazzo dei Normanni, impreziosita dal trono reale e dai mosaici bizantini. Ci dirigiamo a Monreale, “la città dei re” nota per la cattedrale normanna che custodisce il più grande ciclo bizantino in oro zecchino al mondo. Palermo ricca di testimonianze delle dominazioni araba, normanna e sveva, con la guida visitiamo la cattedrale normanna e i mosaici della chiesa greco-ortodossa della Martorana e concludiamo il giro con una passeggiata in Piazza Pretoria con la Fontana della Vergogna.
Mondello  località balneare di Palermo specialità siciliane da " Calogero"
Famose atlete in bikini di Piazza Armerina
L'Altra tappa indimenticabile  Piazza Armerina visitiamo la Villa Romana del Casale, famosa per gli splendidi pavimenti a mosaico e le bellissime donne in bikini. Tappa successiva a Catania bellissima questa antica città in cui spiccano vestigia medievali e barocche, sistemazione all’Hotel Palace, dimora nobiliare barocca sulla centralissima Via Etnea. Per la cena ci spostiamo alla “Osteria Antica Sicilia”, restiamo incantati  da questa splendida città, dopo cena passeggiata per le vie illuminate del centro. 
Veduta panoramica dal ristorante "Granduca"  Taormina

 Il Tour  Savelli continua e arriviamo a Taormina conosciuta in tutto il mondo, perla del turismo siciliano, visitiamo il Teatro Antico e ammiriamo lo splendido panorama dall’Etna allo Stretto di Messina. Infine esausti ma appagati dalla magnificenza di tutto quello che abbiamo visitato e degustato, pranziamo al “Granduca”, ristorante locale con una vista meravigliosa sul golfo, salutiamo la Sicilia che ci regala una bella giornata di sole siamo euforici, felici, brindisi e  ultimi saluti, scambio di bigliettini con un arrivederci a presto, un plauso all’organizzazione SAVELLI impeccabile e unica nel suo genere come sempre. 


Teatro  Romano di  Taormina  fine del Tour tutti in posa per l'ultimo scatto