PRESENTA L’EVENTO
COCKTAIL ALLA MODAAvv. Bruno Pensavecchia Laura Pieralisi Consigliere Silvano Saccares |
Non solo Moda ma anche cibo, un ricco connubio dove la Maison Pieralisi ha voluto festeggiare con un “COCKTAIL ALLA MODA “ una passerella un pò speciale per la presentazione dei suoi abiti d’Alta Moda
Passerella di Modelle al X BACCHUS |
in un noto ristorante della capitale X BACCHUS dell’Avv. Bruno Pensavecchia che si propone come luogo di incontro dell’alta gastronomia riservato a coloro che amano degli ottimi crudi,
Cons. Comune di Roma Alessandro Vannini On. Mario Baccini |
ma anche bistecche alla fiorentina e costate cotte severamente sulla pietra lavica tutto questo e altro nel cuore della zona Prati in Via Tunisi.
Così la stilista romana Laura Pieralisi ha voluto presentare ai suoi ospiti gli abiti da Gran Sera e da Sposa che fanno parte del suo straordinario archivio storico,
Laura Pieralisi con il Principe Del Regno Del Marocco Idrissi Azzouzi Abdallah |
l’amore per le stoffe e l’artigianalità è una questione di famiglia asserisce la stilista una tradizione che dura da sessant’anni è che ancora adesso e rimasta uguale. Gli abiti da sposa sono confezionati in Atelier in maniera artigianale, creando nella giusta misura un capo sobrio e raffinato.
E VIA IN MOTO |
Tantissimi gli ospiti, Vip e politici che si sono alternati al X BACCHUS per un saluto prima della pausa estiva e poi non è una cosa di tutti i giorni trascorrere dei piacevoli momenti, assaggiare dei gustosi manicaretti di tartarre, un delizioso brasato innaffiato da pregiatissimi vini tra questi bellissimi abiti.
Un Brindisi all'evento che volge alla fine |
La serata è poi diventata effervescente quando sono arrivati i paparazzi che hanno voluto fotografare le modelle su moto e macchine rendendo la strada un set cinematografico.
Confetti MILILLO a tutti gli ospiti |
Finale con taglio della torta, un brindisi e distribuzione naturalmente di confetti per tutti i gusti della MILILLO BOMBONIERE.
Finale di Modelle con abiti da Grand Soirée firmate Maison Pieralisi |
Nessun commento:
Posta un commento