RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

mercoledì 13 giugno 2012

GIANNI MOLARO

ARRIVA A ROMA CON IL VELO DA SPOSA PIU’ LUNGO DEL MONDO TRE CHILOMETRI DI TULLE BIANCO A TRINITA' DEI MONTI

PIAZZA di SPAGNA  Trinità dei Monti imbiancata  di  un velo di tulle dello stilista  GIANNI  MOLARO

Lo stilista Gianni Molaro l’abbiamo incontrato per l’apertura del suo nuovo Atelier con le finestre che si affacciano nella piazza più bella del Mondo Piazza di Spagna, lui Gianni Molaro accoglie i suoi ospiti raggiante e soddisfatto per la presentazione del suo velo da sposa realizzato per un matrimonio da favola ed entrato così nel 2011 nel guinness dei primati

Che  spettacolo !
Una modella in abito da sposa ha indossato i tre  chilometri di tulle bianco bordato da sei chilometri di seta, Molaro ha voluto sorprendere la città eterna  alle prime luci dell’alba imbiancando la scalinata di Trinità dei Monti con tremila metri di velo. 

Le tre modelle con abiti da sposa tra la folla incuriosita
Nel pomeriggio l’evento si è ripetuto per festeggiare con il pubblico romano e i turisti rimasti basiti dallo spettacolo di tre modelle vestite da sposa davanti alla fontana della Barcaccia,  ghiotta l’occasione per scattare una foto ricordo. 


Lo stlista  Gianni Molaro  con  ospiti    nel suo atelier-galleria
Ma la festa continua nel nuovo atelier-galleria di questo giovane artista napoletano, poliedrico eccentrico, fantasioso che rispecchia la sua napoletanità anche nell’arredamento impreziosito da antichi specchi napoletani, quadri, sculture e lampade disegnate dell’artista stesso, in anteprima la collezione di calzature con oltre settanta modelli che saranno prossimamente sul mercato nazionale ed estero, con l’apertura di una catena di negozi monomarca dedicati proprio alle calzature da sposa. 

Marina Lante Della Rovere  con  una  modella
Le calzature sono vere e proprie sculture gioiello, ricamate con  cristalli di boemia e swarovski. In questi particolari negozi, avranno un caratteristico denominatore  un lampadario fatto di gambe femminili e scarpe bianche dal tacco luminoso. 

 Amedeo  Minghi    tra gli ospiti
Si potrà anche acquistare il kit anti-iella ideato per l’occasione dall’artista partenopeo, da regalare alle spose più superstiziose. Dentro un portagioie di velluto, saranno disponibili  una giarrettiera di pizzo con nastro blu, una forbicina, un cornetto, un portapillole d’argento pieno di sale, tre spilloni per capelli in cristallo di Murano, tutto da regalare e cucire sotto l’abito nuziale, contro il malocchio, l’invidia e la maldicenza. Tra le curiosità della nuova catena di negozi dedicati alle estremità delle spose, oltre ad una particolare fede nuziale a tre giri con diamanti nascosti nell’interno, anche il bouquet gioiello in argento lavorato e pietre preziose, rigorosamente fatte a mano. Che altro aggiungere Auguri a Gianni Molaro per la sua originalità e alle future spose. 

Le  modelle in posa  per i  prossimi  flash 

venerdì 8 giugno 2012

SFILATA DI VIP PER IL CHARITY DI MISS BIKINI LUXE



Da Manuela Arcuri a Rossella Brescia  a Primo Reggiani:  moltissimi personaggi al cocktail party benefico in occasione 
dell’opening dello store a Roma
Inaugurazione  boutique      MISS  BIKINI
Bagno di Vip e ressa di fotografi  in occasione dell’inaugurazione della boutique della Maison avvenuta ieri sera nella centralissima Via Del Babuino 52 a Roma:
Alessandra Piacentini    Katia Roventa   
Andrea Teofilatto
Pamela Prati     Francesca Piacentini 




le  stiliste Alessandra e Francesca Piacentini e Andrea Teofilatto di Miss Bikini
hanno accolto moltissimi amici e ospiti intervenuti per  contribuire con un personale gesto di solidarietà a sostegno delle vittime del terremoto che ha colpito l’Emilia Romagna. 



Manuela Arcuri     Andrea Teofilatto
Star del mondo dello spettacolo e del cinema si sono alternati  da Miss Bikini: Manuela Arcuri, Rossella Brescia, Pamela Prati, Rosalinda Celentano, Natalie Caldonazzo, le contesse Patrizia e Giada De Blank, Irene Ferri,  Antonia Liskova, Katia Noventa, Tosca D’Aquino, Jane Alexander, Giulia Michelini.

Ex Miss Italia Nadia Bengala   Pablo Gil Cagnè


E non solo. Anche gli uomini si sono presentati numerosi all’appuntamento: da Leopoldo Mastelloni a Primo Reggiani  a Marco Bocci.




Occhio  alle  forme
“Il disastro che è avvenuto in Emilia Romagna ci ha colpito direttamente: un’azienda, nostra partner, è crollata a causa del sisma ma gli operai stanno andando avanti ugualmente a lavorare  sotto le tende in postazioni di fortuna. 
  
Special sale un capo Miss Bikini
L’idea di questa serata si è fatta strada naturalmente e sono davvero contento che tante persone abbiano risposto al nostro appello” ha dichiarato Andrea Teofilatto, a conclusione della serata.


Alessandra e Francesca Piacentini  Livia Ramos
Per sostenere  la causa prosegue nelle prossime due settimane la special sale  dei capi  Miss Bikini Vintage messi in vendita al prezzo politico di 25 euro il cui ricavato sarà devoluto interamente. 


Alessandra e Francesca Piacentini e ospite


Anche un’importante percentuale derivata dalla vendita della collezione Miss Bikini Luxe 2012 sarà donata alla   regione Emilia . 



Giorgia Giacobetti con un ospite

Marta Jovanovic l'artista serba presenta il suo corto Sèlysette

                     
  
     
Sandro Bosi   Marta Jovanovic

La Casa del Cinema e la Galleria Bosi Artes hanno dedicato una serata all’artista Marta Jovanovic. Occasione dell’incontro è stata la personale dell’artista serba, visibile negli spazi di Via Pinciana 41 e la presentazione del film Sèlysette, realizzato nel 2011 e presentato in occasione della Biennale Quadrilateral di Rijeka- che è stato proiettato alla Casa del Cinema di Roma.


  
Marta Jovanovic  Giorgia Giacobetti



 




Il cortometraggio di cui la Jovanovic è protagonista e regista ha coinvolto i giornalisti e gli ospiti intervenuti in un percorso ispirato alla figura di Gabriele D’Annunzio.



Marta Jovanovic   Beppe Convertini

Subito dopo la proiezione del video gli ospiti invitati da Giorgia Giacobetti sono stati accolti da Sandro Bosi negli spazi della sua Galleria, dove hanno potuto incontrare la Jovanic e ammirare le fotografie tratte dal film d’artista Sèlysette e il video della performance de Il principe di Montenevoso.


 
Saverio Vallone Ana Hrustanovic Marta Jovanovic







Erano presenti l’Ambasciatrice Serba in Italia Ana Hrustanovic, Livia Azzariti, Nadia Bengala, Roberta Beta, Vincenzo Bocciarelli,  Beppe Convertini, l’imprenditrice Elena D’Antonio, Lucianna De Falco, il Principe Carlo Giovannelli, Daniela Martani, Lilian Ramos, l’artista Howtan Re, Saverio Vallone.

 
Giorgia Giacobetti   Marta Jovanovic   Howtan Re   Daniela Martani

Un’occasione, per chi già conosceva Marta Jovanovic, di apprezzare maggiormente la sua opera ma anche un’opportunità, per chi ancora tra gli ospiti presenti, non la conosceva, di scoprire una delle performance attualmente apprezzate.

Marta Jovanovic  Principe Giovannelli

La personale di Marta Jovanovic, a cura di Ilaria Caravaglio, sarà visibile presso la Galleria Bosi Artes di Via Pinciana 41 fino al 22 giugno. In mostra la proiezione di una performance, un cortometraggio e 15 foto: il tutto per raccontare di un’identità, quella della Jovanovic, ricca di contenuti e lontana dagli stereotipi borghesi.