CELEBRITA’ AL VOLANTE
Raffaello Balzo Sofia Bruscoli Beppe Convertini |
CARACALLA STARS GAME l’evento si è svolto il 6 maggio 2012 dalle ore 10.00 in poi presso le Terme di Caracalla – Roma. Il “Caracalla Stars Game” ha visto le celebrità al volante in una sfida di guida mai vista e prove speciali nel suggestivo percorso delimitato dall’incantevole scenario delle antiche Terme Imperiali della Capitale. L’evento a favore dell’AMRI ha avuto come testimonial Valeria Marini Madrina della Manifestazione.
Tiziana Rocca Alessio Di Clemente |
Alessandra Canale |
Si scaldano i motori per i dieci Big piloti per un giorno. Ore 10.00 corso di pilotaggio, si studia la conoscenza teorica del tracciato delle vetture e via…. alle prove di abilità.
Brando Giorgi |
Prove libere delle celebrità coinvolte, che sono state intervallate da un dibattito sulla sicurezza stradale e sull’ecologia, mentre nel pomeriggio hanno effettuato la gimcana finale cronometrata da un giudice.
Carolina Marconi |
In formazione cinque equipaggi composti da un uomo e una donna scelti tra dieci personaggi celebri. I componenti di ogni equipaggio si sono alternati nelle due manches di percorso. Al termine della gara brindisi e coppe ai trionfatori del ” Caracalla Stars Game 2012 “.
Tra i personaggi coinvolti Sofia Bruscoli, Alessandra Canale giornalista Tg2, Raffaello Balzo della fiction Cento Vetrine, Brando Giorgi protagonista di molte fiction, Beppe Convertini, Carolina Marconi del Grande Fratello e Fabio Troiano, Alessio Di Clemente.
Nessun commento:
Posta un commento